I dirigenti della squadra danese in cui gioca il difensore accostato ai nerazzurri sembrano quasi rassegnati a perderlo in questa sessione di mercato.
Il direttore sportivo dell’Aarhus Stig Inge Bjørnebye ha parlato di Yann Bisseck al sito danese Tipsbladet. “Il fatto che Yann Bisseck verrà ceduto non è qualcosa che ci sorprende. Abbiamo visto da tempo che probabilmente verrà venduto quest’estate, è così bravo e c’è molto interesse per lui. Si tratta di essere ben preparati“.
“È chiaramente un vantaggio vendere i giocatori a un buon prezzo. I soldi servono, sono anche un aiuto per noi quando dobbiamo portare altri giocatori. È importante non pensare che possiamo semplicemente sostituire Yann Bisseck, perché è quasi impossibile. Ma dobbiamo coinvolgere persone che si adattino al modo in cui vogliamo giocare. Non dovremmo inseguire un sostituto diretto che possa fare tutto allo stesso modo, perché è molto difficile. Ma dobbiamo lavorare per continuare a crescere”. Stando a quanto si dice, l’Inter pagherà la clausola rescissoria di 7 milioni per comprare il difensore centrale tedesco.
L’articolo Aarhus, Bjørnebye: “Siamo preparati alla cessione di Bisseck anche se sostituirlo è quasi impossibile” proviene da Notizie Inter.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG